Attrazioni e dintorni
Alla scoperta del Trentino
Dal fascino di Trento e Rovereto ai panorami alpini di Folgaria, il Villaggio Hotel Aquila è il punto di partenza ideale per vivere cultura, natura e tradizione.
Comodo accesso all’autostrada
A soli 5 km dal casello autostradale di Rovereto Nord, la nostra struttura offre un comodo accesso alle principali direttrici: verso Bolzano e le Dolomiti da un lato, e verso Verona e Venezia dall’altro, rendendola facilmente raggiungibile e ideale come punto di partenza per i tuoi viaggi.
Vicino a Folgaria
A soli 18 minuti dalle piste da sci di Folgaria, con accesso rapido sia a Fondo Grande che a Fondo Piccolo, e dal suggestivo Lago di Lavarone, dove si trova il celebre Drago Vaia, la scultura in legno più grande del mondo. Nelle vicinanze anche gli impianti di risalita dell’Alpe Cimbra Ski Area.
Rovereto a pochi minuti
A soli 7 km da Rovereto, città d’arte e cultura che ospita il MART, Museo di Arte Moderna e Contemporanea, il Museo Storico Italiano della Guerra e la Casa d’Arte Futurista Depero.
Vicino a Castel Beseno
A soli 4 minuti dall’hotel sorge Castel Beseno, il maniero più grande del Trentino, una fortezza imponente ricca di storia e panorami unici.
Vicino ai laghi più belli d’Italia
La nostra struttura si trova a pochi chilometri dalle rinomate località del Lago di Garda, come Torbole, Riva del Garda, Malcesine e Limone.
A breve distanza si possono raggiungere anche il meraviglioso Lago di Molveno, eletto per il settimo anno consecutivo ‘Lago più bello d’Italia’, e altri laghi incantevoli come Caldonazzo o Braies.